3° Pagaialonga

Dom, 24/06/2018 - 08:30

3° Pagaialonga

Anche quest’anno è stato bello incontrarsi e scivolare sull’acqua condividendo la passione per la canoa: gruppo sempre molto eterogeneo e frizzante, questa volta impegnato in una originale pagaiata “artistica”, con doppia traversata del lago alla scoperta di posti noti davvero solo a pochi: Palazzo Gallio a Gravedona e lì, mostra d’arte contemporanea.

Traversata Colico Dongo, approdo sulla spiaggetta privata del palazzo, “aperitivo attrezzato”, cambio di maglietta (obbligatorio indossare la maglietta GeasNbc) e passaggio, nascosto e sconosciuto ai più, fino all’ingresso di Palazzo Gallio...

Visita alla particolarissima mostra di arte moderna, in tenuta ufficiale GeasNbc e sorprendente affaccio sul lago dalla terrazza del palazzo.

Emotivamente appagati da tutto ciò e rinvigoriti anche da un buon caffè ci siamo dedicati ad un ritorno in compagnia dell’amata Breva.

Arrivederci al prossimo anno.

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Per esigenze di organizzazione e partecipazione la Pagaialonga 2018 viene spostata dal sabato 23 alla domenica 24 giugno. Ritrovo ore 8.30 in spiaggia vicino allo scivolo alaggio barche.

Presto prepariamo le canoe e

Presto prepariamo le canoe e i Kayak