I 60 anni della Polisportiva GEAS

Carissimi Soci,

dal 1954 GEAS è sinonimo di Sport. Oggi, nel 2014, è ancora così!
Festeggiamo quindi tutti insieme i 60 anni del GEAS.
Tutti i nostri soci e tesserati sono invitati alla festa di cui al biglietto allegato, che si terrà il 20 novembre 2014 presso lo Spazio Mil di Via Granelli 1 a Sesto San Giovanni a partire dalle 19.00.
 
Durante la serata saranno inoltre premiati due nostri giovani atleti:
  • Sofia Cecchini (la più giovane partecipante ai Mondiali Vaurien 2014)
  • Davide Fumagalli (medaglia d'argento nella categoria "wooden" ai Mondiali Vaurien 2014).
 
Riportiamo di seguito lo scritto che ci giunge da Giorgio Oldrini, Presidente della Polisportiva:
 
Egregio Presidente, 
la Polisportiva Geas compie 60 anni, una bella storia per la città e per lo sport. In questi decenni le nostre 11 Sezioni (sci, basket, pallavolo, nuoto e pallanuoto, atletica leggera, ghiaccio, ginnastica artistica, rugby, arti marziali e fitness, vela lago, vela mare) hanno offerto corsi a migliaia di giovanissimi, giovani e meno giovani, e hanno ottenuto risultati di eccellenza a livello olimpico, internazionale, nazionale e giovanile. Stiamo gestendo le piscine comunali, coperte e scoperta, e il campo di atletica Pino Dordoni di Sesto San Giovanni. Oggi tutte insieme le nostre sezioni contano circa 5 mila iscritti tra atleti, corsisti, tecnici e dirigenti. Possiamo dire con orgoglio che non c’è famiglia a Sesto San Giovanni e non solo, che non abbia avuto o non abbia qualche suo componente che abbia fatto sport con il Geas.
Abbiamo pensato di organizzare un festa dove far incontrare i nostri ragazzi e le nostre ragazze con le personalità più rilevanti della città. Per questo La invitiamo ad essere con noi, come vede dall’invito allegato, la sera del 20 novembre a partire dalle ore 19,00 allo Spazio MIL di Via Granelli 1 a Sesto San Giovanni.
Grazie per l’attenzione e arrivederci.
Giorgio Oldrini - Presidente Polisportiva GEAS
 
 
Vi aspettiamo tutti: a giovedì prossimo!
Il Consiglio Direttivo
 
 
 
 
 
 
 
 
AllegatoDimensione
invito_festa_geas.pdf300.37 KB